Biondo, occhi azzurri...


Biondo, occhi azzurri, californiano: pur avendo interpretato un numero ridotto di ruoli da protagonista, ha raggiunto un grande successo di pubblico ed è uno degli attori hollywoodiani più acclamati su Internet.
Paul Walker nasce il 12 settembre 1973 a Glendale in California. La sua carriera ha inizio con uno spot di pannolini ed è proseguita negli anni Ottanta con la sua partecipazione all'interno di numerose sitcom di successo.
Il 1986 è l'anno del suo esordio sul grande schermo all’interno della commedia horror "Non aprite quell'armadio". Quando nel 1993 ottiene un ruolo da protagonista nel film "Tammy and the T-Rex", decide di abbandonare il suo sogno di diventare biologo marino e si dedica totalmente alla recitazione. Negli anni successivi Paul partecipa a numerosi film come, ad esempio, "Pleasantville" e "Varsity Blues". Nel 2000 ha un ruolo nel film "The Skull" ma il vero successo arriva l'anno successivo con "Fast and Furious" che lo vede protagonista a fianco del divo Vin Diesel.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
Commenti