The Boy: Ale Marchi


Forse vi sarà già capitato di poter ammirare questo modello: negli ultimi mesi, infatti, le sue foto hanno fatto il giro del mondo attraverso numerosi blog e siti internet.
Il suo nome è Alexander Marchi, uno studente di giornalismo che da sei anni lavora anche come modello. La sua notorietà deriva soprattutto da un servizio fotografico realizzato lo scorso giugno per il sito "The Boy" dove Ale posa per la prima volta nella sua carriera in pose sexy.
In un'intervista rilasciata a Land, ha affermato di non essersi trovato in difficoltà durante la realizzazione di quel servizio: "È stato un po' strano all'inizio in quanto non mi ero mai spogliato davanti ad un fotografo. Nel campo della moda vengono fatti più scatti e non avevo mai fatto nulla di così sexy. Io, però, sono molto dedito al lavoro ed ero stato ben informato su quello che avrei dovuto fare: se non fosse stato così mi sarei spaventato".
Ale è nato l'8 ottobre 1979, è alto 1,86 metri e pesa 79 kg. La sua carriera di modello ha avuto inizio quasi per caso grazie ad un compagno di studi che gli ha proposto di far visita ad un'agenzia.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti