Personaggi -

Chris, l'ultimo boy scout

Dopo gli "X-Men", rimaniamo in tema di supereroi con Chris O'Donnell, attore che ha vestito i panni di Robin nei film "Batman forever" e "Batman & Robin", entrambi diretti da Joel Schumacher.
Chris nasce il 26 giugno 1970 a Winnetka, in Illinois, in una famiglia cattolica irlandese. Inizia a posare come modello all'età di 13 anni e a16 anni inizia a partecipare anche a spot pubblicitari . L'anno successivo partecipa al suo primo film entrando a far parte del cast del film "Gli uomini della mia vita" (1990). Nel 1991 recita al fianco di Jessica Tandy in "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno". Nel 1992 è Chris Reece in "Scuola d'onore" e Charlie Simms in "Profumo di donna". Il 1993 lo vede vestire i panni di D'Artagnan ne "I tre moschettieri" ispirato all'opera di Alexandre Dumas padre. Nel 1994 è Glenn Johnson in "Blue Sky" mentre l'anno seguente prende parte ai film "Amiche", "Una folle stagione d'amore" e "Batman Forever". Nel corso del 1996 è Adam Hall in "L'ultimo appello" ed Ernest Hemingway in "Amare per sempre". L'anno seguente torna a vestire i panni di supereroe in "Batman & Robin" mentre nel 1999 è Jason Brown in "La fortuna di Cookie" e Jimmie Shannon in "Lo scapolo d'oro". Il nuovo millennio lo vede impegnato nel film "Vertical Limit" seguito nel 2002 da "29 Palms: La grande sfida", nel 2003 da "Kinsey: Wardell Pomeroy" e quest'anno da "The sisters" e dalla serie televisiva "Head Cases".
Chris vive con la moglie Caroline e con il figlio Chris Jr. a Chicago, ama lo sport ed è stato soprannominato "L'ultimo boy scout" per via del suo stile di vita tranquillo.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'attore brasiliano Amaury Lorenzo ha fatto coming out
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social