I gemelli Carlson


I gemelli Carlson sono fra i modelli più famosi apparsi sui cataloghi della Abercrombie and Fitch (società di moda che nel corso degli anni ha lanciato verso il successo numerosi modelli).
Kyle e Lane nascono il 24 dicembre 1978 in Minnesota. La loro carriera da modelli ha inizio dopo essere stati scoperti in un casting per modelli all'interno di un grande magazzino in Wisconsin.
Nonostante abbiano posato per Armani e Out Magazine, la loro immagine, come già accennato, è particolarmente legata alla Abercrombie and Fitch. Un fotografo della compagnia, Bruce Weber, ha realizzato con loro anche un servizio fotografico particolarmente omoerotico dove i due modelli hanno posato nudi davanti all'obiettivo in pose particolarmente provocanti (è particolarmente celebre uno scatto dove i due posano in atteggiamenti amorosi con i loro peni che si toccano a vicenda). A quanto pare i Carlson si sono poi pentiti di aver realizzato quel servizio e ultimamente hanno avviato alcune cause legali per cercare di rimuovere quelle immagini dal maggior numero possibile si siti internet.

Immagini: [1] [2] [3]
1 commento