Personaggi -

Alexander Dimitriades

Alexander Dimitriades nasce a Sydney il 28 dicembre 1973 da genitori di origine greca. Durante l'infanzia frequenta scuole severe con l'obbligo di indossare una divisa ma, a suo dire, la cosa non gli dispiace affatto.
A 17 anni il direttore del casting di "The Heartbreak Kid" fa visita alla sua scuola alla ricerca di un volto nuovo a cui far interpretare la parte di Nick Polides. Alex, che non ha mai recitato prima, decide di partecipare al casting solo per divertimento ma è proprio lui ad essere scelto per quel ruolo. Nonostante il successo ottenuto, il suo personaggio muore alla fine della prima serie a causa delle sue richieste economiche ritenute troppo alte dalla produzione.
Negli anni successivi Alex appare nei film "The Blonde Man" (1994), "G.P." (1996). Nel 1998 interpreta Ari, un ragazzo gay che è solito fare uso di droghe pesanti, nel film "Head On", ottenendo il plauso della critica per la sua interpretazione.
Alex ha mostrato spesso generosamente il suo corpo davanti alla macchina da presa e le sequenze proposte nelle immagini in fondo all'articolo ne sono un esempio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'attore Carlos Izquierdo senza veli in un corto spagnolo del 2022
L'attore brasiliano Amaury Lorenzo ha fatto coming out
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"