I nuovi modelli della A&F


La griffe "Abercrombie & Fitch" è famosa in tutto il mondo quasi più per i cataloghi che per sua la produzione. In quelle pagine sono stati immortalati alcuni dei modelli più belli della scena internazionale e nonostante siano presenti anche immagini di alcune indossatrici carine, non è certo grazie a loro che si deve il successo del catalogo. Il target è stato inquadrato da tempo dall'azienda e i fotografi non perdono occasione per mettere in bella mostra fisici scultorei e per creare scenari omoerotici.
Non è un caso, infatti, che il negozio venga annualmente preso d'assalto da ragazzi che non si presentano per comprare jeans o magliette, ma che si dirigono immediatamente verso la cassa per chiedere se è rimasta qualche copia del catalogo. Catalogo che ovviamente non viene distribuito gratuitamente ma che viene venduto raggiungendo spesso il tutto esaurito (mica stupidi!).
Con il nuovo anno sono state pubblicate sul loro sito internet alcune fotografie di modelli che compariranno sul prossimo catalogo.

Immagini: [1] [2] [3]
5 commenti