L'amore è cieco


Lui si chiama Manuel, ha 27 anni ed è stato recentemente nominato il naufrago più sexy dell'isola dei famosi. La sua compagna è Amanda Lear, di anni ne ha 58 ma Manuel non perde occasione per ribadire che si amano e che la sua vita sarebbe vuota senza di lei... viene da dire che alle volte l'amore è davvero cieco.
Manuel Casella nasce il 6 novembre 1978 a Piacenza. Grazie ad un amico inizia a lavorare per alcune agenzie di moda a Milano. Ben presto gli viene offerto di partecipare alla trasmissione televisiva "Il Brutto Anatroccolo" dove è uno dei quattro ragazzi statuari che portano il letto dentro e fuori dalla scena. Sul set della trasmissione incontra anche Amanda che, come già detto, presto diventerà la sua compagna.
L'aver lavorato in televisione gli apre molte porte e Manuel entra in contatto con agenzie di moda sempre più importanti. Dopo aver sfilato sulle passerelle di mezzo mondo, ottiene dalla TV francese un lavoro come inviato speciale nel mondo alla ricerca di tutto ciò che è moda e tendenza.
Nel 2004 si iscrive alla facoltà di lettere moderne presso l'università di Milano mentre l'anno successivo partecipa alla terza edizione de "L'isola dei famosi" classificandosi secondo con solo il 2% di preferenze in meno rispetto al vincitore.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
4 commenti