Lo studente Sean Faris


Lo scorso 29 dicembre è arrivata in Italia, trasmessa su MTV, la breve serie televisiva "Life as we know" ispirata al romanzo "Chiodo fisso" di Melvin Burgess. Fra gli interpreti maschili c'è anche Sean Faris che interpreta uno dei tre studenti di un college di Seattle attorno ai quali ruota tutta la storia.
Nato il 25 marzo 1982 a Houston, in Texas, Sean trascorre l'infanzia a Panama in Ohio. All'età di 17 anni decide di diventare un attore e si trasferisce a Cleveland per studiare recitazione. Qui inizia anche a posare come modello, lavoro che lo porterà nel 1999 a vincere il premio di 'IMTA's Junior Male Model of the Year' assegnato dall'International Model Talent Association.
Il suo primo lavoro da attore arriva con il film "Twisted" (2001) diretto da Johnny Wu e ben presto ottiene anche una piccola parte anche in "Pearl Harbour" (2001) al fianco di Ben Affleck. A questo punto Sean decide di abbandonare del tutto la carriera di modello e di concentrarsi solo su quella di attore.
Gli anni successivi lo vedono impegnato all'interno di serie televisive come "Undressed", "House Blend" e "Life as we know", alle quali si affiancano anche brevi apparizioni in telefilm come "Smallville", "Eve", "One Tree Hill" e "Boston Public". Nel 2004 torna sul grande schermo con il film "Sleepover" seguito nel 2005 da "Yours, Mine and Ours". Sempre lo scorso anno Sean ha interpretato Craig Brewster nella serie televisiva "Reunion".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
11 commenti