Non solo scapoli e ammogliati


All'interno di numerose azienda la partita di calcio fra scapoli e ammogliati è diventato praticamente un appuntamento fisso. Sabato scorso, però, Gay.it ha riportato la notizia di un partita che avrebbe rotto questa tradizione.
I dipendenti dell'Ikea Porta di Roma, infatti, sarebbero scesi in campo lo scorso 11 settembre schierando in campo gay contro eterosessuali. A voler essere fiscali, all'interno della squadra formata dai dipendenti gay c'erano anche un paio di "stranieri", non tanto perché non vi fossero più risorse dalle quali attingere, ma perché veniva contestato alla quadra avversaria di aver reclutato al suo interno almeno un gay non dichiarato.
Purtroppo per noi e nonostante il tifo a sfavore, la partita si è conclusa con la vittoria degli etero, premiati il giorno successivo (il giorno di santa Lucia, la patrona della Svezia) dalla direttrice in persona.
Nonostante l'evento sia stato limitato ad un singolo negozio, evidentemente molto aperto nei confronti delle diversità, si tratta comunque di una notizia curiosa che fa piacere riportare soprattutto visto il clima festoso che, stando alle cronache, ha circondato questo inconsueto coming out generale.
Commenti