Notizie -

Dennis Fantina torna a fare l'operaio

C'è chi crede che "Amici", il programma condotto da Maria De Filippi, sia un trampolino di lancio in grado di dare imperitura gloria. Così, però, parrebbe non essere: è di qualche giorno fa la notizia che Dennis Fantina, il vincitore nel 2002 della prima edizione del talent show (all'epoca chiamato «Saranno Famosi»), ha abbandonato la carriera artistica per tornare a fare l'operaio in una fabbrica di tappi di sugero.
«Non ho più nulla tra le mani - ha dichiarato al settimanale Di Più - e mi ritrovo senza lavoro e con un mutuo da pagare». Sposato e padre di un bambino di quattro anni, è stato accantonato dal mondo dello spettacolo e negli ultimi periodi doveva accontentarsi di 400 euro mensili guadagnati grazie al pianobar.
Dopo la vittoria, aveva partecipato al TimTour ed aveva pubblicato il suo album "Dennis che" che ottenne un discreto successo. In seguito ha interpretato Danny Zucco nel musical Grease... il tutto avrebbe fatto pensare ad una carriera promettente ma, stando a quanto lui stesso dichiara, «La TV sforna talenti su talenti, personaggi, volti nuovi. E' un continuo. Amici mi ha dato tanto, sarò per sempre grato a quella trasmissione, ma mi ha anche illuso: mi ha illuso che tra le stelle dello spettacolo, un giorno, potesse esserci anche il mio nome, Dennis Fantina».

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Jorge Pérez nudo a Survivors
Alejandro Nieto si toglie il costume a Survivors
Roger Balduino in costume all'Isola dei Famosi
Torna la nostra serie dedicata ai nudi maschili nei reality
Denis Dosio nel cast de La Pupa e il Secchione Show
Mateus Verdelho per The Boy