Gabriel Garro


Gabriel Garro nasce a San Jose (Costa Rica) nel 1986. Di professione modello, ha rappresentato la Costa Rica al Manhunt International 2006, giungendo in semifinale.
Cresciuto nella città di Pavas a San Jose, è attualmente un modello e unos trudente del terzo anno del corso di amministrazione del business.
In passato ha lavorato anche nei settore dell'e-marketing, del sviluppatore software e del servizio clienti.
Tutte queste esperienze, però, non l'hanno displto dallo studio, vista la sua convinzione che la formazione lo porterà in futuro a raggiungere obiettivi importanti nella sua carriera professionale.
Fra i suoi sogni nel cassetto, c'è quello di diventare pilota. Gabriel, infatti, dichiara che "l'avzione è sempre stata una mia passione fin da quando ero bambino. Probabilmente il fatto che mio fratello sia pilota ha reso questa professione sempre pià interessante per me".
Il suo piatto preferito è il Gallo Pinto (un piatto della Costa Rica a base di riso e fagioli. Fra i suoi hobby c'è la palestra (dove va quattro giorni a settimana), il surf, il nuoto, le arti marziali, la corsa e il calcio.

Immagini: [1] [2] [3]
2 commenti