Gli uomini del Grande Fratello 9


E' partita ieri sera la nona edizione del Grande Fratello. Con 5 miliomi e 674 mila telespettatori, la prima serata del reality è stato seguito dal 26.50% dello share.
Gli abitanti della casa sono inizialmente diciassette. Ripercorriamo velocemente i profili dei protagonisti maschili del reality:

Alberto Scrivano ha 32 anni, è un perito agrario di origine genovese e lavora come ormeggiatore al porto di Genova. Ha due tatuaggi sul braccio destro, è tifoso della Sampdoria e gioca a pallone.

Fabrizio Cimmino ha 32 anni ed è orogonario di Ivrea (Torino). E il maggiordomo di casa Savoia e assistente personale della principessa Marina Doria. E' un maniaco della pulizia.

Ferdi Berisa ha 21 anni ed è originario di Podgorica (Montenegro). E' arrivato in Italia da clandestino quando aveva 9 anni. Vive a Pesaro e lavora come aiuto cuoco in un ristorante di Fano. Gli piacerebbe iscriversi alla facoltà di psicologia o medicina.

Gianluca Zito ha 32 anni. Originario di Napoli, vive fra Los Angeles e la capitale campana. Ha un tatuaggio sul braccio destro che significa ‘forza’. E’ imprenditore, gli piace andare in bicicletta ed è molto attento all’alimentazione.

Jerry Longo ha 31 anni, originario di Locri vive a Roma. E' cieco dalla nascita a causa di un glaucoma congenito. Ha praticato arti marziali, sci e vela. Organizza ‘’cene al buio’’ in cui i pasti sono serviti da camerieri non vedenti.

Marcello Calabria Torre ha 31 anni ed è originario di Brescia. Attualmente vive a Cividino (provincia di Bergamo), lavora in un forno e vorrebbe aprire una pasticceria.

Marco Mazzanti ha 23 anni ed è originario di Copparo (Ferrara). Vive a Zocca di Ro Ferrarese (Ferrara), è studente e calciatore. Gli mancano tre esami per laurearsi in Scienze Motorie.

Nicola Molinari ha 28 anni. Nato a Gavardo (Brescia), vive attualmente a San Felice. E' architetto in attesa di iscriversi all’albo ma svolge lavori anche da giardiniere, muratore, pizzaiolo e barista. Suona le campane con un gruppo di giovani.

Stefano Strada è l'eliminato della prima puntata. 23enne milanese, lavora come gestore di locali. E' laureato in psicologia con specializzazione in neuropsicologia. Fa molto sport.

Vittorio Marcelli ha 37 anni. Originario di Roma, vive a Maui (Hawaii) da 17 anni. Windsurfer professionista, ha gareggiato in Coppa del mondo. Per sottolineare le sue origini ha tatuato sulla spalla destra "S.P.Q.R.".
3 commenti