Levi Poulter


Levi Poulter è un modello gay 33enne di Miami, Florida. Ha iniziato a posare davanti all'obiettivo quando aveva 24 anni, realizzando un servizio fotografico con Bruce Weber. Grazie al suo fascino ha avuto modo di posare per alcuni fra i fotografi più famosi e nel corso della sua carriera ha avuto modo di posare per Abercrombie & Fitch, L'uomo Vogue, Target ed è finito sulla copertina di DNA magazine nel luglio del 2008.
In un'intervista rilasciata a GayAgenda, Levi dichiara di conoscere solo due lingue, ma di aver imparato frasi in francese, polacco, russo, cinese e catalano. Dichiara, infatti, di avere curiosità e voglia di imparare dagli ambienti e dalle nazioni in cui si reca per lavoro.
Si dichiara, inoltre, interessato a lavorare sia per servizi fotografici soft che hard (non a caso, infatti, alcuni siti lo segnalano come un ex attore porno che ha lavorato sotto il nome di Brodie Stewart e Miami Levi). Si dice impegnato a mantenere in forma il suo corpo pur senza essere ossessionato dalla bellezza fisica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
5 commenti