Ludovic Canot


Ludovic Canot nasce il 24 ottobre di 27 anni fa. Dopo aver passato la sua infanzia nel sud della Francia, si trasferisce a Parigi 7 anni fa. Ha una laurea in comunicazione conseguita a La Sorbona e un master in marketing.
Finiti gli studi, decide di provare di persona un mondo che lo aveva sempre affascinato fin dall'adolescenza: si reca a West Hollywood e partecipa come attore ad un film hard. Da quel momento ha inizio la sua carriera nel mondo della pornografia gay internazionale.
In un'intervista rilasciata a Beaufiful Mag, dichiara che gli attori che maggiormente lo hanno ispirato sono Fred Faurtin e François Sagat.
A casa è solito indossare pantaloni da jogging, dorme nudo, si definisce simpatico ma che guarda troppa TV e -dulcis in fundo- al momento è ancora single.
Fra i sogni nel cassetto, Ludovic vorrebbe diventare il nuovo manager di Britney Spears, guadagnare abbastanza soldi per sé e per la famiglia e avere due figli (???) dopo essersi sposato con il più carino fra gli ungheresi (per i quali ha un debole particolare).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti