Un vigile gay al Grande Fratello 9?


Il 12 gennaio prossimo avrà inizio la nona stagione del Grande Fratello. Stando alle indiscrezioni, fra i concorrenti ci sarà anche Fabrizio Caiazza, un vigile urbano milanese gay. Fabrizio è già stato al centro delle cronache qualche mese dopo aver rischiato un provvedimento disciplinare per aver indossato l'uniforma in un concorso organizzato da Gaydar che lo ha visto vincitore del premio "Il più bello in uniforme".
Ora sono in molti a vederlo all'interno del cast della prossima stagione del programma di canale 5. Lui non smentisce né conferma, ma un eventuale contratto formato con la Endemol -la casa produttrice- lo obbligherebbe comunque al massimo riserbo.
Contrastanti le razioni del mondo milanese. Da una parte l'assessore Prosperino ne chiede la radiazione sostenendo che «Non va radiato perché è gay, ma perché va al Grande Fratello. Dove sono finiti i ghisa di Milano? Non è un buon esempio per la città né per gli altri vigili».
Di ben altra opinione Aurelio Mancuso, presidente di Arcigay: «Se davvero Fabrizio andrà al Grande Fratello sarà un bene: è macho, è bello, farà piazza pulita degli stereotipi su di noi». Per sapere se davvero ci sarà, ormai manca poco.
Ora non resta che attendere il 12 gennaio per sapere se il vigile sarà davvero parte del cast.
2 commenti