Cody Cummings


26enne, bello, muscoloso, bisessuale, ha iniziato la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento per adulti presso la Nextdoor Male con il nome di Tyler Cummings. Nel 2008, il suo nome d'arte è cambiato in Cody Cummings e ha iniziato a produrre in proprio alcuni filmati (etero, gay e bisex) distribuiti attraverso il suo sito internet.
Si dichiara felice del suo lavoro. Ama andare a ballare una o due volte alla settimana, fare palestra e dedicarsi alla cura del suo corpo. Nel tempo libero pratica anche box e wrestling ma dichiara che, al di là degli allenamenti, preferisce non partecipare a combattimenti.
In un'auto-biografia ha dichiarato che tiene molto ai suoi capelli e non permette a nessun altro di tagliarglieli, preferendo fare da sé. Adora il cino e -sempre stando alle sue dichiarazioni- se avesse un cuoco si farebbe preparare pollo e uova ad ogni pasto.
Il suo numero fortunato è il nove, il suo colore preferito è il verse, adora l'estate e la musica rap. Il suo attore preferito è Mark Wahlberg e in televisione ama guardare il football e South Park.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
7 commenti