GF9: Paolo Mari nudo in casa. Squalificato


L'idraulico e modello mantovano, concorrente del Grande Fratello è stato qualificato ieri sera dal programma "in seguiti a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza".
Tutto ha avuto inizio mentre gli altri ragazzi giocavano a palla in giardino. Il pallone è finito a pochi metri da Gerry e il fatto ha fatto sbottare paolo che si è messo a urlare come un pazzo che gli altri ragazzi non avevano rispetto. A questo punto ha proseguito dicendo che se tutti possono fare quello che vogliono, allora lui si sarebbe tranquillamente potuto permettere di andare a defecare in giardino.
Non contento della scenata appena conclusa, è entrato in casa e, raggiunta la stanza dove si trovavano Siria e Laura, si è spogliato completamente nudo.
Dapprima è arrivata una sospensione per il concorrente da parte del Grande Fratello, seguita in serata dalla qualifica definitiva in seguito al rifiuto da parte di Paolo di attendere isolato in albergo le decisioni dei curatori del programma.
7 commenti