I contadini della fattoria


Sono stati annunciati i nomi dei concorrerti che parteciperanno alla prossima edizione del reality show televisivo "La fattoria" che prenderà il via il prossimo 8 marzo.
I concorrenti saranno 12, di cui sei uomini e sei donne. Come nostra consuetudine, ecco un breve approfondimento dei protagonisti maschili:

Fabrizio Corona - È socio ed amministratore di un'agenzia fotografica di Milano, la Corona's, e titolare dell'omonima linea di abbigliamento.
Milo Coretti - Già vincitore della settima edizione del Grande Fratello. Ha sempre vissuto a Roma dove lavora nel campo della ristorazione.
Ciro Petrone - Attore napoletano. E' uno degli interpreti del film "Gomorra", dove impersona il ruolo di "Pisellino", un ragazzo che tenta di intraprendere la carriera di boss nella zona malavitosa casertana.
Marco Baldini - Storica spalla radiofonica di Fiorello. Ha lavorato per Radio DeeJay e ha condotto un programma su Videomusic.
Riccardo Sardonè - Ha iniziato la carriera come modello ed ora è attore. ha preso parte a serie come "RIS Delitti imperfetti", a programmi come "Ballando con le stelle" ed è uno degli interpreti del film "Scusa ma ti chiamo amore".
Pietrantonio - Il fidanzato di Lory Del Santo.

Le concorrenti femminili, invece, saranno: Marina Ripa di Meana, Morena Zapparoli (la vedova di Gianfranco Funari), Marianne Puglia (inviata di "Lucignolo"), Carla Velli (ex tronista di "Uomini e Donne"), Giovanna Rei, Barbara Guerra.
Commenti