Intervista a Daniel Miagany


Ne avevamo già parlato a dicembre, ma oggi torniamo a parlare di lui con un'intervista che ha gentilmente rilasciato a Gayburg. E' Daniel Miagany, un modello gay apparso sulle copertine di San Diego's Rocket, Frontiers, IN Magazine, Revista Adelante e altre numerose riviste.

Perché hai scelto di diventare modello?
Come per l'omosessualità, non è stata una scelta.

Sei apparso sulle copertine di 23 diverse riviste. Che effetto fa vedere la propria immagine sulla copertina di una rivista?
Le copertine sono carine... sono gli scatti con i miei amici i miei preferiti.

Come ricordi il tuo primo servizio fotografico da modello?
Non è stato il mio primo servizio ma il primo con il mio fotografo preferito, Matthew Mitchell. Era un servizio fotografico di prova e mi disse che dovevamo fare scatti del volto e del corpo. Si scusò e andò a prendere una memory card e al suo ritorno ero in mutande. Ne fu sorpreso e iniziò a ridere. Io chiedi semplicemente: "Non è così che dovrei essere? Mi è sempre stato chiesto di togliermi i pantaloni per le fotografie...". Ma ora non sono più così ingenuo.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Bhe... Ho un piccolo, molto piccolo, film indipendente che è in procinto di essere distribuito. Parlando del futuro più prossimo, sto girando con il mio ragazzo Glenn Douglas Packard, il suo reality show "Brooke Knows Best" che andrà in onda su VH1.

Cosa ti piace e cosa non ti piace del tuo corpo?
Voglio dire che sono abbastanza sicuro di piacermi per quello che sono e per quello che Dio mi ha dato, ma l'area dello stomaco è difficile da mantenere.

Che cosa guardi in un uomo?
Belle mani! Deve saperle usare su di me in modo dolce e virile. Anche un grande sorriso.

Sul tuo profilo di My Space dici di essere ancora single. Qualche speranza per i nostri lettori?
Oops, credo di aver già risposto a questa domanda. Ho un ragazzo. Il suo nome è Glenn. E' un coreografo e un presentatore televisivo. E' la persona più dolce e genuina che io abbia mai incontrato e abbiamo in programma di stare assieme per un tempo veramente lungo.

Clicca qui per leggere l'intervista in inglese.
2 commenti