Milan Gamiani


Milan Gamiani nasce a New York il 4 ottobre 1973. All'età di 14 anni inizia a seguire il suo sogno di diventare architetto. Si sposa a 16 anni e si trasferisce a Savannah per studiare art e design. Dopo due anni si trasferisce in Georgia e inizia a lavorare arredando e decorando case, negozi e pachi pubblici.
Nel 2000 divorzia con la moglie. Decide di abbandonare la promettente carriera di decoratore ed inizia a lavorare nel mondo dell'economia. Gli affari vanno bene fino a quando una compagnia in cui aveva investito grandi quantitativi di soldi fallisce.
Decide quindi di trasferirsi in Europa. Giunto a Barcellona, in Spagna, senza un lavoro, decide di mettere a frutto il suo sorriso e le sue doti fisiche (un fisico atletico e 24cm di pene) e decide di entrare nell'industria del porno.
Nel corso degli anni ha partecipato a ben 24 film gay per adulti conquistando molta notorietà.
Grazie a Cosmopolitan TV, una televisione spagnola, ha conquistato notorietà anche nel grande pubblico spagnolo (comparendo in numerosi spot televisivi e nel calendario 2008 dell'emittente come Mr. Giugno).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9]
3 commenti