Edilson Nascimento e Adam Phebus per N2N


E' uscita la nuova, audace, collezione di costumi da bagno ed intimo firmati N2N. Per la campagna sono stati scelti due modelli di tutto rispetto: Edilson Nascimento e Adam Phebus. In alcune foto, i due indossano modelli particolarmente provocanti che ben poco lasciano all'immaginazione e ben mettono in mostra alcune loro doti "nascoste".

La carriera di Edílson Nascimento, nato il 1° aprile 1986 in Brasile, iniziò a soli 16 anni (nonostante una pausa dopo la sua prima apparizione in occasione della settimana della moda di Paraíba). Nel 2007 partecipò a Mr. Brasile, anche se non conquistò la vittoria. Il suo successo fu in parte dovuto ad alcune fotografie sexy pubblicate sul sito "Uva e Banana" che ben presto fecero il giro del mondo attraverso Internet.
Adam Phebus, invece, iniziò a posare nel 2005, sopo essersi trasferito dal Michigan a Los Angeles. Attraverso il suo lavoro da modello, Adam dichiara di voler far soldi e di voler associare un nome alla sua immagine. In questi anni Adam ha posato anche per Abercrombie and Fitch, Out Magazine, Instinct Magazine e Gianfranco Ruffini.

Edilson Nascimento: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
Adam Phebus: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
2 commenti