I love you Phillip Morris arriverà al cinema?


"I love you Phillip Morris" forse non arriverà mail al cinema. La notizia ha quasi dell'incredibile, soprattutto se si considera che il film ha due interpreti di prim'ordine come Jim Carrey ed Ewan McGregor.
La pellicola racconta la storia di vera di Steven Russell (Jim Carrey), un padre di famiglia specializzato in truffe. Dopo essere stato arrestato, Steven si innamora del suo compagno di cella -Phillip Morris (Ewan McGregor)- e, dopo la scarcerazione di quest'ultimo, inizia a cercare modi fantasiosi per evadere e poterlo raggiungere.
Presentato al Sundance Film Festival, il film ha riscosso i plausi della critica ma, a quanto pare, ancora non ha trovato un compratore. Il motivo è presto detto: secondo le maggiori case di distribuzione, non è ancora stato individuato l'audience giusto per la pellicola e il rischio della sua distribuzione sarebbe troppo alto.
Pare anche che il film rischi un riadattamento in modo che la trama venga modificata e che la pellicola diventi più appetibile anche per le famiglie.
Forse, quindi, non vedremo mai il tanto atteso bacio fra Ewan McGregor e Jim Carrey (quest'ultimo, in una conferenza a Roma, ha anche dichiarato che "Ewan McGregor bacia da dio!"... ma forse non vedremo mai le prove :).
Commenti