Intervista ad Erik Grant


Puoi raccontarci qualcosa di te?
Da un lato sono spaventato a morte dall'acqua. Mi terrorizza e scatena l'inferno attorno a me. Che diavolo posso dire ancora? Shhh... Sono un biondo naturale. Ma non vi preoccupate, i tappeti sono coordinati con i drappeggi. Anche se ogni tanto ho i pavimenti il legno duro ;-)

Perché hai scelto di entrare nel settore della pornografia?
Sono entrato ovviamente per via del denaro ma ancor di più perché credo che questa cosa dia fama. Tutti i vantaggi che ne derivano, i party VIP, le eventuali escursioni. E' divertente.
Hai anche l'occasione di incontrare tanta gente: Ru Paul, Bruce Villache, Kevin Aviance sono solo alcune delle persone che non avrei conosciuto se non fossi entrato in questo business.

Che cosa ricordi della tua prima volta davanti ad una macchina da presa?
Ero nervoso come l'inferno. Questo è tutto ciò che riesco a ricordare sull'argomento.

Se tu fossi il regista di un film , che scena scriveresti per te stesso?
Hmmmm ... mi vengono in mente tante cose. Vorrei decisamente essere versatile con un ragazzo eccitante e muscoloso, con due braccia che ti verrebbe solamente voglia di leccare. Bhe, da leccare tutto: dai piedi al sedere e dal pene a più in su... Caspita! Mi è diventato duro. Ha! Tanta leccate al sedere e tanto sesso anale. Questo è tutto ciò che ho da dire.

Tre parole per descriverti...
Pazzo, fiducioso, caldo.

Boxer o slip?
Nessuno dei due a dire il vero. Ma credo boxer. A meno che non stia cercando di essere sexy, un boxer bello squadrato che accentui il mio grosso pene ;)

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Avevo dato le mie dimissioni dal settore dopo la pubblicazione di "Ultimate Starz" di Owen Keehnan. Poi ho pensato perché non avrei dovuto puntare più in altto sia in modo figurato e che letterale. Uhhh... ora mi trovo ad avere colloqui con la Falcon Entertainments e la Raging Stallion Studios, entrambi di San Francisco. Avrò notizie in merito settimana prossima o la successiva.


Traduzioni: [en] - Immagini: [1] [2] [3] [4]
2 commenti