Maxwell Zagorski


Maxwell Zagorski nasce a New Port Richey e si trasferisce a Sarasota all'età di 12 anni. Tra anni dopo la sua famiglia si trasferisce a East Manatee, dove Maxwell frequenta la Lakewood Ranch High entrando a far parte della squadra di basket della scuola.
Qui, inoltre, fa piccoli lavori da modello per negozi di abbigliamento della zona. Nel 2005 un'agenzia di Tampa lo invita a posare per un servizio fotografico a Miami. le foto vennero spedite alla Abercrombie & Fitch: una settimana dopo il suo telefono suonò. Era la Abercrombie & Fitch che lo invitavano a posare per loro alle Hawaii.
Inutile dire che le sue fotografie pubblicate sul catalogo A&F hanno riscontrato un grande successo e hanno fatto il giro del mondo, facendo conoscere in breve tempo il nome di Maxwell.
Negli anni successivi ha posato per la Levi's denim, la Lacoste e la Geddes and Gilmore. Ultimamente il suo nome è tornato ancora a far parlare di sé: si sarebbe infatti fidanzato con Cheryl Burke, una concorrente del "Ballando con le stelle" americano.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]
Commenti