Dionisio Heiderscheid


Dionisio Heiderscheid era ginnasta professionista anche se la sua notorietà è principalmente legata alla sua carriera da modello. Ha sfilato per Armani, Calvin Klein e Dolce & Gabbana, calcando le passerelle di città come Milano, Monaco e Barcellona.
Dopoa lcuni anni entra a far parte del mondo della televisione del suo paese, l'Argentina, nel ruolo di reporter e autista e conduttore di Fashion TV.
Nel 2007 decide di cambiare radicalmente vita: abbandona le passerelle di moda e inizia una nuova carriera nel mondo della pornografia gay. Sul suo blog dichiara che era al corrente dei rischi della sua decisione e del fatto che alcune persone non l'avrebbero condivisa ma sostiene anche di aver vinto più di quanto ha perso.
Nella sua nuova veste ha partecipato ad importanti progetti editoriali come, ad esempio, "The different sides of do", un libro fotografico realizzato da oltre venti fotografi provenienti da Russia, Brasile, Stati Uniti, Argentina e Canada (i proventi dalla pubblicazione del volume sono stati devoluti a fondazione per la lotta all'Aids).
Dionisio ha anche firmato un contratto in esclusiva con la Black Scorpion Entertainment, una casa di produzione per film gay per adulti che in soli 2 anni di vita ha collezionato 18 nomination ai GAYVN awards.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25]
6 commenti