La guida TV di questa settimana


Con l'arrivo del digitale terrestre sono arrivati nuovi canali che -fra le altre offerte- propongono anche alcuni film di interesse gay.
Due sono le proposte di questa settimana offerte sui canali free: mercoledì 20 maggio alle ore 21 Iris trasmetterà il film "L'altra metà dell'amore" di Léa Pool. E' la storia della quindicenne Mary Bradford che, dopo la morte della madre, viene mandata a studiare in un collegio dove divide la stanza con due compagne più gradi: Pauline Oster e Victoria Moller. Durante la sua prima notte in collegio, Mary vede dalla finestra le due compagne baciarsi: la sua ingenuità la porterà dapprima a pensare che stessero facendo pratica per baciare i ragazzi, ma ben presto scoprirà che le due condividono una storia d'amore. Da qui l'evolversi della storia.
L'altro appuntamento è per giovedì 21 alle 14 su Rai 4 dove sarà trasmesso il film commedia "Giovani, carini e disoccupati". E' la storia di quattro amici post-adolescenti: Lelaina (un'aspirante filmaker), Troy (un lavoratore precario con passione per la musica), Sammy (un omosessuale introverso e timoroso di essere scoperto) e Vicky (una commessa in un negozio di abbigliamento delusa dalla sua vita amorosa).
Commenti