Marco Mazzanti ed Alessandro Cecchi Paone


Alcuni giornali scandalistici hanno parlato di una curiosa amicizia che ci sarebbe fra Marco Mazzanti (concorrente del Grande Fratello) ed Alessandro Cecchi Paone. Stando a quanto riportato, i due si vedrebbero camminare spesso assieme di sera nelle vie milanesi vicine all'abitazione del conduttore televisivo.
Anzi, Cecchi Paone avrebbe anche osato di più dichiarandosi attraverso le pagine di Novella 2000: "Marco è il mio uomo ideale, bello, sensibile. E' civile, colto, studia. Incarna in pieno l'ideale greco della bellezza esteriore cui corrisponde quella interiore". Da parte sua Marco è stato al gioco, replicando: "Non escludo nulla. Sono sempre stato etero, ma ho anche sempre pensato che in una persona in cui convivano serenamente sia la virilità sia la sensibilità femminile ci possa essere una fase in cui uno degli aspetti prenda il sopravvento. Sono cresciuto in mezzo a molte donne… Il mio lato femminile è molto sviluppato".
Sarà, ma dichiarazioni così aperte e servizi fotografici ad-hoc realizzati per Novella 2000 (foto in apertura) mi fanno un po' insospettire e al di là di amicizie o meno, non so quanto credito dare ad illazioni che mi sembrano molto di più un gioco a due di botte e risposte finalizzate all'alimentazione del gossip.

Immagini: [1] [2]
Commenti