Apre il 23° Festival Mix Milano


Domani aprirà i battenti la 23a edizione del Festival Mix di Milano. Il programma prevede la proiezione di film di cinema gay e lesbico dal 4 all'11 giugno. In collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano il festival viene ospitato per il quarto anno consecutivo al Teatro Strehler.
Già in passato questo festival ha raggiunto livelli di popolarità e di pubblico molto considerevoli, registrando lo scorso anno oltre 30mila visitatori in soli sette giorni.
I lungometraggi che saranno presentati nel corso della manifestazione sono: "Affinity" di Tim Fywell, "Antarctica" di Yair Hochner, "Donne-moi la main" di Pascal-Alex Vincent, "Ghosted" di Monika Treut, "I can't think straight" di Shamim Sarif, "Mein freud aus faro" di Nana Neul, "Mulligans" di Chip Hale, "Muñeca" di Sebastián Arrau, "Patrick 1.5" di Ella Lemhagen, "Rage" di Sally Potter, "Sa raison d'être" di Renaud Bertrand, "Sagan" di Diane Kurys, "The baby formula" di Alison Reid, "The country teacher" di Bohdan Sláma e "The way I see things" di Brian Pera.
Il programma di tutte le manifestazioni in programma è disponibile sul sito dell'iniziativa all'indirizzo www.cinemagaylesbico.com.
Commenti