David Beckham di nuovo in mutande


In molti ci restano per le loro spese mensili, lui perché glielo ha chiesto Armani. Si tratta di David Beckham che per la seconda volta rimane in mutande in una campagna pubblicitaria.
I nuovi scatti fotografici, realizzati per pubblicitarie la linea underwear di Armani, sono stati resi presentati qualche giorno fa all'interno di una manifestazione organizzata davanti al grande magazzino londinese Selfridges. Migliaia di fans sono accordi per veder calare un telo che copriva il cartellone pubblicitario nel quale era stato immortalato il loro beniamino.
270 clienti che avevano acquistato (presumibilmente a peso d'oro) nei giorni scorsi i prodotti reclamizzati dal calciatore sono potuti entrare nel negozio per chiedere un autografo a David. Il calciatore è poi salito insieme a Giorgio Armani su un palco allestito per l'occasione, dal quale hanno lanciato ufficialmente la campagna pubblicitaria.
David è veramente un'icona dei giorni moderni -ha detto Giorgio Armani- celebrata sia fuori che dentro il campo il campo di calcio».

Immagini: [1] [2] - Video: [1]
Commenti