Jackson Wild


Jackson Wild nasce il 22 settembre 1986 a New Albany, nel Mississippi (Usa). Finiti gli studi presso il collega, ha intrapreso la professione di modello ed attore di film gay per adulti.
La sua carriera ha avuto inizio in un modo abbastanza semplice: Jackson ha pubblicato alcune sue foto su diversi siti di modelli fino a quando non è stato notato dalla Randy Blue che l'ha contattato per un provino.
Dal 2007 ad oggi è apparso in numerosi film ed ha conquistato tre copertine di riviste stampate ("Unzipped" nel maggio 2008, "All boy" nell'aprile/maggio 2008 e "Rexxion" sempre nel maggio 2008).
La sua filmografia è abbastanza lunga: Jackson ha lavorato per case di produzione come Men Hard at Work, Cocky Boys, Ridgeline Films, Suite 703, Lucas Entertainment, All Worlds, Channel 1, Falcon Studios, Titan Media, Hot House Entertainment e Raging Stallion. Lui stesso spiega che ha deciso di non firmare contratti e di lavorare per più studi in quanto si sente un attore abbastanza versatile nei ruoli e nelle situazioni e fino ad ora ha apprezzato tutte le produzioni a cui ha preso parte senza riuscire ad identificare un ruolo caratterizzante per sé stesso.
Nel 2008 Jackson ha preso una pausa lavorativa di qualche mese per motivi personali, comunicandolo ai suoi fans sul suo fanclub ufficiale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Commenti