Michael Fitt


Michael Fitt è uno studente e un modello che ben presto ha guadagnato una certa notorietà in un modo abbastanza particolare. Tutto ha avuto inizio quando Michael ha iniziato su YouTube alcuni suoi filmati dove mostrava di volta in volta i progressi ottenuti grazie all'esercizio fisico. Già al secondo video pubblicato il numero di contatti era molto maggiore ad ogni previsione.
A questo punto della sua vita, Michael ha dovuto fare i conti con un'inaspettata notorietà e ha pensato bene di sfruttarla. Vista la sua propensione per il mostrarsi, alcuni si sarebbero aspettati una sua comparsa su "certi siti" ma lui scelta è stata un po' diversa: ha infatti fondato un suo sito web dove gli abbonati possono vedere le sue foto, i suoi filmati, chattare in cam con lui o acquistare il suo ultimo DVD che lo ritrae nudo (secondo alcune sue dichiarazioni, i suoi pantaloni nasconderebbero misure abbastanza ragguardevoli, vicine ai 22cm di lunghezza).
Pur non avendo accesso ai dati di traffico, viene facile pensare che il suo progetto sia stato un successo visto che per il futuro sta progettando il lancio si un altro sito web realizzato insieme ad alcuni suoi amici modelli.
Inutile dire che oltre ad un modello, pare che Michael sia anche un ottimo uomo d'affari, capace di trarre il maggior profitto economico dalle varie situazioni. Degli di dota, infatti, sono alcune parti del suo sito come lo shop dove viene venduto tutto o la "whishlist" ufficiale da cui scegliere eventuali regali da fargli.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] - Video: [1]
3 commenti