Ashton Kutcher nudo in "Spread"


Ashton Kutcher interpreta Niki nel film commedia "Spread" diretto da David MacKenzie. E' la storia di un inguaribile seduttore che vive insieme al suo avvocato Samantha in un lussuoso appartamento Beverly Hills. Per lui la vita è un susseguirsi di feste e di belle donne fino a quando non conosce Heather, una cameriera con il suo stesso stile di vita, che gli farà conoscere il vero amore.
Gli sceneggiatori del film hanno deciso di non sorvolare su alcune scene: ed ecco quindi che in alcuni fotogrammi della pellicola Ashton mette in bella mostra il suo didietro. Come consuetudine, in fondo al post sono pubblicate le foto delle scene in questione.

Ashton Kutcher nasce a Cedar Rapids (Usa) il 7 febbraio 1978) da genitori che divorzieranno dopo il compimento del suo tredicesimo compleanno. Per pagarsi gli studi spazza pavimenti per 12 dollari ell'ora e di tanto in tanto dona il sangue a pagamento. Nel 1997 decide di abbandonare la facoltà di Ingegneria Biochimica. In quell'anno vince un concorso per giovani modelli e firma un contratto per la Next Agency a New York. Nel 1998 fa la sua prima comparsa in televisione nella serie "That '70s Show".
Il primo ruolo da protagonista arriva nel 2003 con la commedia "Oggi sposi... niente sesso". Nel 2005 si è sposato con l'attrice Demi Moore.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
Commenti