Raffaele Tizzano nudo


Il settimanale "Tutto In" ha pubblicato delle foto di Raffaele Tizzano, il ballerino della quinta edizione di Amici di Maria De Filippi, che lo ritrae mentre fa il bagno completamente nudo in una spiaggia di Alghero.
Il settimanale ne approfitta anche per dare la notizia di una sua rottura sentimentale con Luana Guidara, anch'essa protagonista della quinta edizione del programma. Stado al pettegolezzo, attualmente Raffaele si starebbe frequentando (il condizionale è d'obbligo) con la ex concorrente del Grande Fratello Floriana Secondi.
fatto sta che la notizia che lo ha fatto tornare alla ribalta della cronaca sono proprio queste foto. I più maliziosi, però, si potranno anche chiedere quali siano le possibilità che un fotografo si trovasse nei paraggi mentre un lui -al momento personaggio non proprio ai primi posti nella classifica delle celebrità maggiormente al centro dell'attenzione- ha deciso di togliersi il costume in una remota spiaggia circondata dal nulla. Sarà, ma dopo le finte foto paparazzate (ma in realtà concordate per ottenere visibilità) che ritraevano Fabrizio Corona come mamma l'ha fatto, domande di questo tipo sono del tutto lecite. Tanto più se si considera un'altra curiosa coincidenza: da luglio Raffele cura una rubrica proprio sul settimanale che ha pubblicato le sue foto...

Immagini: [1]
7 commenti