Un bacio gay al Big Brother UK


Chris Drummond e Rodrigo Lopez sono stati i protagonisti del primo bacio gay ripreso dalle telecamere del Grande Fratello inglese.
Entrambi sono gay dichiarati e hanno formato una coppia all'interno della casa, divenendo a tutti gli effetti la prima coppia gay del Grande Fratello.
Ieri mattina hanno voluto raddoppiare e fra le lenzuola del letto matrimoniale dove dormivano si sono scambiati un bacio, il primo bacio gay scambiato davanti all'occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello.
La reazione del pubblico televisivo è stata complessivamente buona, nonostante i due -seppur senza aver mai raggiunto eccessi particolari- in più occasioni hanno mostrato immagini di vita di coppia a cui il grande pubblico non è abituato. Un esempio è il momento che li ha visti entrambi in una vasca da bagno mentre si depilavano a vicenda le gambe.
Non è da escludere che l'atteggiamento dei possa aver contribuito a smorzare le reazioni del pubblico: in più occasioni, infatti, si sono abbracciati o si sono comportati da coppia con estrema naturalezza senza mostrare timori verso possibili ripercussioni da parte dell'opinione pubblica.

Immagini: [1] [2] - Video: [1]
2 commenti