Zack Randall


Zack Randall nasce a Washington nell'aprile 1985. E' stato un campione nazionale di scacchi, uno studente modello, un wrestler, un suonatore semi-professionista di sax e di clarinetto. Ha partecipato come attore ad alcuni film per adulti della Colt, Lucas, Hot House e Black Scorpion e ha lavorato come modello, ragazzo cubo e stripper. Attualmente lavora insieme al ragazzo ad un suo sito web.
Sul suo profilo di MySpace spiega che il suo mondo non è basato su stereotipi comuni, ma è costruito passo dopo passo sulla base delle esperienze che ha vissuto.
Il padre è un musicista jazz e probabilmente è grazie a lui che ha scoperto la musica: ha suonando il sax fin da quando aveva diciassette e ha fatto parte dei gruppi jazz scolastici durante gli anni della scuola superiore e nei primi quattro di college. Altri suoi hobby sono la fotografia (in particolar modo le macro e i paesaggi naturali) e l'attività sportiva (con calcio, yoga, roccia e scacchi).
Zack ama anche leggere libri di filosofia. I suoi filosofi preferiti sono Nietzsche, Kant, Mills, Bentham, Platone, Schopenhauer, Kierkegaard, Sartre ed Aristotele.
Attualmente vive con il compagno Derek ed la loro gatta Queen Elizabeth.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
2 commenti