I KingKickers ospiti al My Mardi Gras


Da una parte ci sono gli allenatori di serie A che sostengono che nel cacio non ci siano omosessuali, dall'altra esistono squadre di calcio gay. E' il caso della KingKickers, una squadra milanese che recentemente ha preso parte anche agli Out Games (le olimpiadi gay) di Copenhagen.
Caratterizzati da una divisa gialla, nera e bianca, i KingKickers devono il loro nome al loro primo sponsor: il King, un locale gay Milano. La loro nascita risale alla primavera del 2008 quando un gruppo di ragazzi, solito trovarsi per giocare a calcetto e stare in compagnia, decide di trasformarsi in una vera e propria squadra partecipando agli Eurogames di Barcellona (i giochi europei per gay e lesbiche).

I ragazzi della squadra saranno ospiti domani sera (17 agosto) al My Mardi Gras di Torre del Lago. Ad accompagnarli ci sarà il loro allenatore e giornalista sportivo de La7, Paolo Colombo.
Sul palco saliranno anche alcuni rappresentanti del gruppo Pesce, un gruppo di nuotatori gay, nonché il primo gruppo sportivo nato in Italia.
Commenti