Il capitano Lennox


Ieri sera Italia Uno ha trasmesso il film "Tranformers". Fra i personaggi maschili è degno di nota Josh Duhamel che nel film vestiva i panni del capitano Lennox.
Di lui ce ne eravamo già occupati nel 2006 in occasione dell'uscita del film "Turistas" (con anche alcune immagini correlate che lo ritraggono senza veli in un servizio fotografico realizzato dal fotografo Greg Gorman).
Nato nel Dakota del Nord il 14 novembre 1972, Josh Duhamel è un modello statunitense. Nel 1995 vince il titolo di modello dell'anno e, sempre quell'anno, esordisce come attore sul piccolo schermo nella soap opera della ABC intitolata "La valle dei pini". Josh è anche apparso in video musicali come "I Will Go With You" di Donna Summer e "Genie In a Bottle" di Christina Aguilera.
Nel 2003 veste i panni dell'agente di sicurezza Danny McCoy nel telefilm della NBC "Las Vegas", conquistando il suo primo ruolo primario. L'anno successivo esordisce sul grande schermo nella commedia romantica "Appuntamento da sogno", seguito nel 2006 dall'horror "Turistas".
Nel 2007 e nel 2009 interpreta il capitano Lennox rispettivamente nei film "Transformers" e "Transformers-La vendetta del caduto". Nel 2010 uscirà nelle sale "When in Rome" dove Josh interpreterà il personaggio di Nick Beamon.
Il 10 gennaio 2009, sopo cinque anni di fidanzamento, si è sposato con la cantante Stacy Ferguson, meglio conosciuta come Fergie.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
4 commenti