Spettacoli -

Lorenzo Flaherty escluso dal cast dei RIS

Lorenzo Flaherty non parteciperà alla nuova serie della fisction "Ris-Delitti imperfetti". A dichiararlo lo stesso attore che in un0inervista ha dichiarato: «Nella nuova serie, la sesta, non ci sarò. E devo ammettere che quando sono venuto a saperlo sono rimasto sorpreso. E dispiaciuto.».
Il motivo della sua escusione del cast sarebbe imputabile ad un taglio dei costi della produzione. A tal proposito l'attore ha aggiunto: «Capisco il periodo storico nel quale viviamo, la crisi economica, la necessità di risparmiare. Capisco e sono pure d'accordo. Ma si sarebbe potuto trovare un giusto equilibrio tra costi e un gruppo di attori ormai affiatato dall'esperienza. E non inserire un elemento di rottura così forte nella scelta del cast».
Il suo posto all'interno della serie verrà assegnato ad una donna che sarà interpretata da Euredice Axen, attrice che ha preso parte a "Centovetrine" e "Vivere".
Lorenzo Flaherty interpretava il capitano Riccardo Venturi fin dalla prima serie, andata in onda per la prima volta nel 2005.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Chi è Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia 9?
Temptation Island chiude i battenti?
Eugenio Siller senza veli in "Che Fine Ha Fatto Sara"
Chucky, la bambola assassina sbarca in TV. Il protagonista è un adolescente gay
Netflix propone un montaggio di 50 minuti con le più belle scene queer
Cam Holmes nudo in "Too Hot To Handle"