Resa pubblica la copertina del Dieux du Stade 2010


Si sono conclusi i lavori per la realizzazione dell'edizione 2010 del celebre "Dieux du Stade". Si tratta di un calendario, pubblicato fin dal 2001, che propone fotografie di nudo o semi-nudo maschile dei rugbisti dello Stade Français.
Tutti i modelli ritratti sono giocatori che militano nel campionato professionistico francese anche se negli ultimi anni sono stati inclusi anche altri sportivi come calciatori, lottatori e judoka. E' consuetudine che parte del ricavato delle vendite venga devoluto in beneficenza.
Quest'anno "Dieux du Stade" celebra anche i suoi dieci anni di vita. Per festeggiarli al meglio si è pensato di affidare a Tony Duran, un fotografo di Los Angeles, gli scatti che andranno a popolare pagine dell'edizione 2010 che saranno ben 47. sarà inoltre presente un poster che celebrerà i 217 atleti che nel corso degli ultimi dieci anni sono apparsi nelle pagine del calendario.
Al momento l'unica fotografia resa pubblica è quella di copertina, sulla quale compare un'immagine del rugbista britannico James Haskell.

Immagini: [1]
1 commento