Will Kemp


Will Kemp nasce il 29 giugno 1977 ad Hertfordshire in Inghilterra. Qui cresce insieme ad un fratello ed una sorella e ai genitori. Il padre è un grafico mentre la madre è una modella. E' proprio lei che all'età di 9 anni gli propone di provare la danza classica. Will si rivela un vero e proprio talento, al punto che entrerà più tardi nel Royal Ballet Seniors e, successivamente, addirittura nel Royal Ballet Upper Class.
All'età di 17 anni partecipa ad un'audizione per la compagnia di danza "Adventures in Motion Pictures", venendo selezionato. Entra così nel cast di una rappresentazione del Lago dei Cigni. Ed è proprio in teatro, durante uno di questi spettacoli, che Will viene notato da Sherry Lansing della Paramount Studio: impressionato dal suo talento, lo invita a sperimentare anche il mondo del grande schermo.
Will inizia lavorare così anche come attore, prendendo parte a film come "Cindarella", "Brothers Of The Head", "Van Helsing", "Nella Mente Del Serial Killer", "Miguel & William" e "Step Up 2-La Strada Per Il Successo".

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1]
1 commento