Gli uomini del GF10


Per la gioa di alcuni e per il malumore di altri, è partita ieri la decima edizione del "Grande Fratello" che quest'anno durerà ben cinque mesi. Dentro la casa sono entrati 19 concorrenti, anche se in que l'hanno già dovuta abbandonare.
Come consuetudine, ecco una panoramica dei concorrenti maschili che hanno preso parte al programma:

George Leonard ha 27 anni, è nato a Terni e vive a Foligno (Perugia). E' laureato in scienze Motorie ed iscritto al terzo anno di dietistica. Ama gli sport estremi e a 16 anni ha iniziato a fare il modello. Ha viaggiato per mezzo mondo e ha vissuto per qualche tempo a Londra e in India.
Marco Mosca ha 18 anni e vive in provincia di Torino. Di professione parrucchiere, ha vissuto qualche mese fa una vicenda personale drammatica: un incidente ha infatti costretto il padre su una sedia a rotelle. Incidente forse anche troppo enfatizzato dalla produzione con il rischio di volerlo far passare per un caso umano.
Massimo Scattarella ha 34 anni e vive a Bari. Di professione è body builder e bodyguard. Si allena in palestra sei giorni su sette e segue diete particolari. In passato ha tentato anche la carriera militare entrando nel corpo dei paracadutisti, ma ad un certo punto della sua vita dovette abbandonare.
Davide Vallicelli ha 29 anni e vive a Meldola (Forlì-Cesena). Pratica tennis e paracadutismo ed è un ex steward di volo. A casa vive un rapporto conflittuale con la madre che, a suo dire, lo soffoca standogli sempre dietro. Si dice soggetto a frequenti cambi d'umore.
Tullio Tomasino ha 23 anni, vive a Trecastagni (Catania) e di professione è un rappresentante di abbigliamento. Ama il calcio, gioco a cui non può più dedicarsi dopo un infortunio al ginocchio. Il suo sogno è quello di trasferirsi a New York.
Maicol Berti ha 22 e vive in provincia di Ferrara. E' disoccupato e non ama lo sport. Nel tempo libero è solito uscire con le amiche a fare shopping. Omosessuale dichiarato, si pone in un modo che forse è troppo simile allo stereotipo di gay vistoso ed effemminato a cui la televisione ci ha abituato in questi anni.
Alberto Baiocco ha 26 anni ed è di Vasto (Chieti). Di professione albergatore, gioca a calcio i terza categoria. I giornali hanno parlato molto di lui per la sua scelta religiosa che lo ha portato a decidere di praticare lunghi periodi di castità. Ed è proprio la sua fede ad essere stata molto enfatizzata anche nel corso della sua presentazione in diretta e sulla quale probabilmente gli autori sperano di poter giocare.
Mauro Marin ha 29 anni e vive a Castelfranco Veneto (Treviso). Gioca a calcio, pratica il nuoto, la pallavolo e va a cavallo. Di professione si dedica all'amministrazione del salumificio di famiglia. Si considera un dongiovanni e spera di fare conquiste all'interno della casa.
Giorgio Ronchini ha 26 anni e vive in provincia di Venezia. E' un rappresentante di telefonia ed ama il karate e le moto quad. Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e al "Più Bello D'Italia" si è classificato fra i prii trenta.
Luca Magnani ha 25 anni ed è di Cesano (Roma). Di professione è barista ed stato eliminato, insieme ad Alessia, già nel corso della prima puntata.
3 commenti