Mckenzie: «Il Dieux du stade rovina la squadra»


Mckenzie è l'ex allenatore del Le Stade Français Paris Rugby, una squadra francese di rugby diventata popolare soprattutto grazie alla partecipazione dei suoi giocatori alla realizzazione di un calendario che mostra gli atleti in foto di seminudo.
L'allenatore, allontanato per gli scarsi risultati sul campo di gioco, ha mosso pesanti accuse nei confronti della presidenza della squadra. Secondo lui, infatti, il presidente del club Max Guazzini avrebbe selezionato i giocatori più per il loro aspetto fisco che per le reali capacità sul campo di gioco.
Il "Dieux du Stade" (così si chiama il calendario) non so lo ha portato la squadra ad una notorietà internazionale, ma nonostante parte del ricavato sia devoluto in beneficenza, è legato a strategie di marketing che hanno portato col tempo il club a diventare uno dei più ricchi del campionato.
Dal canto sui Max Guazzini rispedisce le accuse al mittente, sostenendo che le accuse dell'allenatore siano solamente volte a salvarsi la faccia dopo aver perso il lavoro.

Via: Gaywave - Immagini: [1] [2] [3]
2 commenti