Adam Lambert simula una fellatio in diretta televisiva


Adam Lambert ha deciso di fare scalpore. Ieri, durante la presentazione del suo nuovo singolo "For Your Entertainment" agli American Music Awards, non si è limitato a portare al collare due ballerini ma ha anche simulato per qualche istante una fellatio con uno di loro e ha dato un bacio in bocca ad un musicista. Inutile dire che il gesto ha probabilmente gettato nello scompiglio la regia che stava trasmettendo il programma in diretta sulla ABC: non a caso l'inquadratura è passata immediatamente sul pubblico e le luci si sono abbassate, ma ormai il più era fatto e Adam è riuscito nel suo presumibile intento di creare scalpore. A tal riprova è da segnalare che Adam è stato uno degli argomenti più discussi du Twitter nella giornata di lunedì.
La ABC ha dichiarato di aver ricevuto oltre 1.500 proteste per quanto accaduto sul palco mentre Adam ha sostenuto di aver compiuto quel gesto solo per promuovere la libertà di espressione e la libertà artistica.
Adam ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità lo scorso maggio dopo la conclusione del programma televisivo American Idol che lo vedeva coinvolto come concorrente.
Commenti