Il videoclip hot di Enrique Iglesias


Era il 1999 ed Enrique Iglesias era al culmine del suo successo. Quelli erano gli anni, giusto per intenderci, in cui il cantante duettava con Whitney Houston in "Could I have this kiss forever".
Il 1999 è anche l'anno di uscita del suo secondo singolo, "Sad Eyes", il cui video non venne mai diffuso. Fino ad oggi.
Quel video, girato da David La Chapelle, è approdato pochi giorni fa su internet e si sta diffondendo rapidamente a macchia d'olio da blog a blog e da sito a sito, senza tralasciare neppure qualche quotidiano tradizionale. Il motivo della comparsa di quel video di quasi dieci anni fa è abbastanza misteriosa. Si sa solo che è stato pubblicato proprio sul sito di David La Chapelle, per poi scomparire nel giro di brevissimo tempo. Alcuni pensano che si possa trattare di una mossa pubblicitaria per promuovere il nuovo disco di Iglesias che uscirà a breve.
Le immagini del videoclip sono particolarmente hot e probabilmente è per questo che ai tempi si era preferito non diffonderlo con il ischio di danneggiare l'immagine del cantante. Le immagini mostrano anche un Enrique depresso e dedito a pratiche di autoerotismo mentre guarda in televisione la pubblicità di una hot-line per adulti.

Video: [1]
1 commento