Simone Lucioli


Simone Lucioli nasce a Roma l'8 febbraio 1980. Ha studiato lingue, danza, musica e recitazione. Seguendo le orme della madre, inizia a fare il parrucchiere e il make up artist presso alcuni teatri e show televisivi italiani. Trasferitosi a Londra, apre un suo salone presso l'Hotel Baglioni in Kensington Garden.
Qui si prende cura si sé e del suo copro, andando in palestra in maniera regolare e adottando diete per il proprio benessere fisico. Nel tempo libero ama cucinare, guardare gli show televisivi e andare nelle discoteche e nei bar trendy della capitale inglese insieme ai suoi amici. Attualmente single, è in attesa di trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita.
Come in un film, la sua visibilità come modello ha avuto inizio in un modo abbastanza particolare. Il fotografo Dylan Rosser, infatti, l'ha scoperto visitando il suo profilo su un social network e ha pensato di contattarlo per chiedergli di posare per un servizio fotografico. In breve quelle foto hanno fatto il giro del mondo regalando una grande visibilità a Simone, uno dei pochi che è riuscito a raggiungere una simile fama internazionale senza neppure bisogno di muovere un dito.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
Commenti