Giorgio Ronchini ha vinto il titolo di Mr. Tetris 2009


In questi giorni sta facendo il giro delle rete una notizia che riguarda Giorgio Ronchini, uno dei concorrenti del Grande Fratello.
Nei giorni scorsi le ipotesi sul suo orientamento sessuale si erano già sprecate a causa del suo feeling particolare con Maicol (concorrente dichiaratamente gay) ma ora le voci si sono fatte più insistenti dopo che si è sparsa la voce che nel 2009 ha vinto il titolo di Mister Tetris in un concorso di bellezza organizzata dal Flexo nell'aprile scorso.
Il Fexo è uno dei locali gay più conosciuto del Triveneto: è un discoclub che opera anche come cruising e l'accesso è consentito solo ai tesserati Arcigay. Motivo, quest'ultimo, che fa supporre che Giorgio fosse titolare di una tessera in quanto non avrebbe potuto partecipare se non tesserato.
Il fatto di per sé non significa nulla: come sappiamo non è necessario essere gay per avere una tessera Arcigay e l'orientamento sessuale non era uno dei criteri di selezione del concorso in questione. Non è quindi da scartare a priori l'ipotesi fatta da uno degli organizzatori, secondo il quale Giorgio era lì perché un suo amico gay -frequentatore del locale- lo aveva convinto a prendere parte all'evento.
Commenti