Gli uomi dell'Alto Adige


Si chiama "Men in the Alps" ed è un calendario giunto ormai alla sua quinta edizione. I modelli che compaiono sulle pagine del calendario sono fotografati in pose erotiche nella cornice di paesaggi altoatesini.
I ricavati della vendita sono devoluti interamente in beneficenza ad istituzioni dell'Alto Adige che si occupano di persone malate, handicappate o socialmente svantaggiate. Persino i modelli ed il team di produzione non ricevono alcun compenso per il loro lavoro, in modo da devolvere in beneficenza quanto più denaro possibile.
Sul sito è stata pubblicata anche una classifica dei modelli più votati dai visitatori, con una distinzione fra le preferenze espresse dagli uomini rispetto a quelle espresse dalle donne (anche se a dire il vero i primi tre classificati delle due classifiche sono gli stessi, seppur con il primo e il terzo posto invertiti fra di loro). Gli uomini hanno "premiato" (in ordine dal più votato al terzo classificato) Fabrizio (32enne, Mr. Novembre), Nebojsa (32enne, Mr. Agosto) e Simon (27enne, Mr Marzo).

Immagini: [1] [2] [3] [4]
5 commenti