Il gioco dei sosia


Qualche tempo fa abbiamo parlato della storia di Levi Johnston, il modello alaskaniano di 19 anni apparso senza veli sulle pagine di Playgirl.
Lo scandalo che ha coinvolto il giovane durante le presidenziali Usa, quando si scoprì che aveva messo incinta una delle figlie della ex candidata repubblicana alla vicepresidenza statunitense Sarah Palin, aveva aumentato di molto le attese dei lettori. Attese però un po' disilluse da un servizio fotografico che lasciava un po' troppo all'immaginazione e un po' troppo poco alla prova fotografica (con nudi frontali sempre coperti da guantoni o da inquadrature troppo strette).
La Jet Set, una società di produzione di film per adulti, ha pensato di provare a proporre ciò che quegli scatti non avevano mostrato: ha così trovato un attore pornografico che fosse il sosia di Levi Johnston e con lui hanno realizzato un film (il cui titolo probabilmente sarà "Getting Levi's Johnson") in cui l'attore si mostrerà senza veli e senza censure. Trattandosi di una casa di produzione gay, il film proporrà inoltre una versione omosessuale di Levi.

Immagini: [1] [2] [3]
3 commenti