Personaggi -

Josh Hartnett

Josh Hartnett nasce a San Francisco il 21 luglio 1978. Cresce con il padre e la sua compagna nel Minnesota, mentre la madre si trasferì a San Francisco dopo il divorzio dal marito.
Nel 1996 termina gli studi ed inizia a recitare con la Youth Performance Company di Minneapolis. Ben presto, però, si trasferisce in California alla ricerca di maggiori opportunità professionali.
Due anni più tardi inizia a prendere parte alcuni episodi della serie televisiva "Cracker" ed anche ad alcuni spot televisivi.
Nel 1998 entra nel cast del suo primo film, "Halloween 20 anni dopo", accanto a Jamie Lee Curtis. da quel momento la sua carriera si può considerare avviata, nonostante Josh continui ad alternare partecipazioni in gradi successi hollywoodiani a piccole produzioni.
Nel 1998 diventa popolare fra i teenager grazie al film "The Faculty", nel 1999 prende parte a "Il giardino delle vergini suicide", nel 2001 è la volta di "Pearl Harbor" e di "O come Otello". Seguono "Black Hawk Down" nel 2001, "Hollywood Homicide" nel 2003, "Black Dahlia" nel 2006 e "30 giorni di buio" nel 2007.

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'attore brasiliano Amaury Lorenzo ha fatto coming out
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social