Levi Johnston nudo su Playgirl


Levi Johnston è un modello alaskaniano di 19 anni, recentemente è fotografato senza veli da Playgirl. Si tratta delle seconda volta che compare sulla pagine della rivista: già un paio di mesi fa era stato il protagonista di un altro servizio fotografico, realizzato in bianco e nero, dove posava sotto ad una doccia.
Ora farà il suo ritorno anche nel numero di gennaio, con un nuovo servizio a colori dove Levi si mostra in tenuta da hokey, senza risparmiarsi di mostrare il suo sedere e un nudo frontale dove si copre con un guantone da hockey le parti intime (peraltro simile a quello dello scorso servizio dove le mani e il vapore della doccia nascondevano i gioielli di famiglia).
L'attenzione che il giovane modello attira su sé stesso non è motivato solo dal suo aspetto fisico, ma anche dal fatto che il giovane è stato al centro di uno scandalo durante le presidenziali Usa, quando si scoprì che aveva messo incinta Bristol, una delle figlie della ex candidata repubblicana alla vicepresidenza statunitense, Sarah Palin.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
3 commenti